
In laboratorio ambiguo Life Foundation, Carlton Drake, il leader senza dubbio, cerca di infondere il simbionte che ha portato dal volo spaziale all'interno del corpo umano. Cavie muoiono uno dopo l'altro. Il giornalista investigativo Eddie Brock, che è in relazione con il suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può sedersi, ed e ' entrata nel laboratorio. Ma è proprio a Eddie che il parassita alieno Venom troverà ospite è completamente compatibile cui o in cerca di. Inizialmente spaventato, Eddie gradualmente impara a vivere con Venom e formare con lui una sola persona.
Sony pulisce personaggio di carta Eddie Brock dalla nascita e da instabilità di carattere per dare vita a un racconto edificante nascita di un super eroe, anche se sui generis (uno che a volte ha bisogno di staccare la testa di qualche passante per mordere e mangiare, per dire).
l'odio per l'uomo Ragno è il caso di un altro universo e un tentativo di suicidio Eddie rimane solo l'immagine del ponte, si è, trasformato in un luogo in cui si prende una decisione che cambia la vita. Tom Hardy è più debole, ma da ideali chiaramente, l'allergia alla corruzione in ogni sua forma e punito dal destino che a sua volta ha usato la sua ragazza (fa qui sbirciò tendenza parassitarie), per la verita'.
Venom bene con lui, più che sul suo pianeta, dove sembra che invece non sono stati troppo scrupolosi. Insieme formano una strana coppia, di quelli che al cinema funzionano sempre, soprattutto se sostenuta da una buona dose di umorismo e di autoironia, peccato solo che il film siamo arrivati un po'' tardi, dopo un lungo prologo di tutt'altro tono.
Vedi il sito ufficiale di venom http://www.venom.movie/site/
Comments
Post a Comment